hacklink al hack forum organik hit Girişjojobet güncel girişaviator oynadeneme bonusu veren sitelertrendbetcasibomistanbul escorttubidysnaptiktubidyacehgroundyoutube to mp3mp3 juicebetkolik girişcasibomcasibommarsbahiscasibomjokerbetjojobetBC.Game marsbahis449marsbahis güncelcasibommeritking güncel girişcasibomholiganbetmarsbahisextrabet girişextrabetcasibomjojobetparibahisankara escortcasibomcasibompusulabetjojobetcasibom girişcasibomvirabetradissonbetultrabetMarsbahisultrabet giriş güncelTümbetCasibom girişcasibom girişmeritkingtipobet girişcasibomjojobetdeneme bonusu veren bahis siteleriCasibom GirişmilanobetvbetPusulabetultrabet güncel girişsahabet

COSTO SPEDIZIONI

Le spedizioni per l’Italia hanno un costo di 7,00€ iva inclusa.
Oltre gli € 50,00 di ordine, le spedizioni sono gratuite.
Italbenessere spedisce con corriere espresso SDA.

INFO SPEDIZIONI E CONSEGNA

Riteniamo opportuno mettere a conoscenza la ns. gentile Clientela che nei periodi delle festività Natalizie, Pasqua e il periodo delle ferie di Agosto, potrebbero verificarsi inevitabili ritardi nelle consegne dovute ai corrieri nazionali e internazionali. Ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi che tali periodi particolari possano generare nostro malgrado. Le recomendamos que visite tragamonedas gratis cleopatra y obtenga grandes bonos de inicio de nuestra parte allí.


DURANTE LA FASE DI SPEDIZIONE:
I pacchi vengono consegnati al Corriere entro le 13:00 di ogni giorno. Italbenessere invia ai clienti le informazioni importanti per come accettare il ricevimento della merce tramite email o telefono. Da questo momento i pacchi iniziano il loro iter: vengono portati alla sede del Corriere e da lì smistati per le destinazioni finali. In queste fasi i pacchi subiscono varie rimozioni e spostamenti, pertanto proprio per queste ragioni, al ricevimento della merce è necessario controllare i pacchi in modo accurato e firmare sempre con riserva, per avere diritto ad un eventuale sostituzione del prodotto e nello stesso tempo dimostrare alla nostra assicurazione privata di aver adottato tutte le condizioni precauzionali per la copertura assicurativa.
Ogni Corriere già nella tarda serata o il mattino successivo, invia una email oppure sul cellulare del cliente un sms, confermandogli di avere in carico la merce e indicativamente l’orario di consegna con il link per il tracking. I Clienti hanno l’opportunità di rispondere agli sms entro le ore 24:00 dello stesso giorno per modificare eventuali parametri di consegna.


ALLA RICEZIONE DEL PRODOTTO:
Al fine di rendere il nostro servizio sempre più efficiente, al momento del ricevimento del pacco Vi preghiamo di attenersi scrupolosamente a questi punti essenziali:

  • Controllare attentamente le condizioni dell’imballo al momento della consegna del corriere, anche se il pacco non fosse danneggiato, firmare sempre con riserva di controllo, apponendo sul bollettino o palmare la dicitura “Pacco Integro – firma con riserva di controllo”.
  • Quest’operazione ci permette di avere diritto ad un eventuale sostituzione del prodotto e nello stesso tempo dimostrare alla nostra assicurazione privata di aver adottato tutte le condizioni precauzionali per la copertura assicurativa.
  • In caso contrario non garantiamo sostituzioni dovute a rotture occulte (danneggiamenti del contenuto con pacco integro non danneggiato) e il risarcimento sarà regolato dall’assicurazione vettoriale con DL 286 del 21/11/05.
  • Nel caso il pacco fosse danneggiato, apporre sul bollettino o palmare la dicitura “Firmo con riserva – pacco danneggiato” – Accertarsi sempre che venga scritto.
  • Nel caso il pacco fosse gravemente danneggiato, in modo da aver procurato anche danni al contenuto interno, Respingere la merce – e apporre sul bollettino o palmare la dicitura “Merce rifiutata per pacco danneggiato”.
  • Controllare il numero dei colli in consegna che corrisponda a quanto indicato nel tracking.
  • Coloro che ometteranno di attenersi scrupolosamente a questi tre punti non saranno tutelati dalle garanzie di sostituzione del prodotto.
  • Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore e notificare l’accaduto con relative fotografie a Italbenessere all’indirizzo info@italbenessere.it, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o ricevuta fiscale, vanno conservate come documento valido per la garanzia.


PER EVENTUALI DANNI CAUSATI DAL TRASPORTO:
Al ricevimento della merce verificare la presenza e l’integrità di tutti gli articoli oggetto dell’ordine.
Eventuali comunicazioni di anomalie o rotture dovranno essere comunicate via email unitamente a fotografie del danno riscontrato entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento della merce.
Passati gli otto giorni si declina ogni tipo di responsabilità per rotture/anomalie/mancanze e per eventuali riconsegne (anche per assenze o per errati indirizzi), il costo sarà a carico del destinatario.

CONTATTI:
Per qualunque tipo d’informazione su prodotti, tempi di consegna, modalità di pagamento, personalizzazione prodotti, vi invitiamo a contattarci telefonicamente allo [+39] 320 29 21 837, o tramite e-mail info@italbenessere.it.